DOMANDE E RISPOSTE
Hai visitato il nostro Shop ma hai ancora dubbi o hai bisogno di maggiori informazioni? Di seguito proviamo a risolvere alcuni quesiti. Se non trovi la tua risposta, ci puoi sempre Contattare. Siamo a completa disposizione
- POSSO CHIEDERE DI PERSONALIZZARE I VOSTRI GIOIELLI?
Si, è possibile tenendo conto della disponibilità del materiale per la realizzazione, dei tempi di realizzazione e di consegna.
2. HO ORDINATO UN ANELLO DI UNA MISURA SBAGLIATA COME POSSO RISOLVERE?
Nessun problema, contattaci telefonicamente o via mail e ti diremo come fare.
3. POSSO RICEVERE IL GIOIELLO IN UNA CONFEZIONE REGALO?
Il gioiello viene spedito in confezione minimal se personale. La confezione regalo può essere chiesta provvista di shopper.
4. QUAL E IL PERIODO PER EFFETTUARE IL RESO?
Il reso entro 3 gg dall'avvenuta consegna e presa visione del necessario cambio. Il reso deve avere precise e motivate esigenze che giustifichino il reso stesso.