La perla è il luminoso risultato nato da un granello di sabbia, attorno al quale l’ostrica ricopre di madreperla in strati concentrici. Questo processo rende innocuo il granello di sabbia che entrando nell’ ostrica crea una ferita. È paragonabile alla vita che per necessità di crescita ti mette in contatto con la sofferenza elevandoti via via, alla parte più luminosa di te.
Nella pratica della cristalloterapia le vengono attribuiti qualità energetiche associate alla calma aiutando anche a bilanciare il proprio equilibrio dopo un momento di sbilanciamento. È ritenuta anche la pietra ideale per svulippare conoscenza attraverso l’ esperienza e viene considerato sigillo d’amore come regalo nelle relazioni di coppia.
L’ amazzonite associata alla comunicazione rafforza anche la capacità di prendere decisioni, riduce le oscillazioni estreme dell’ umore agendo come tranquillante, infondendo un profondo spirito di fiducia. È anche considerata un allineatore energetico facendo un buon uso sia della ragione che dell’intuito .
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.